» Prima di richiedere la valigetta PAC-SI
Come e dove acquistare la PAC-SI
Chi può acquistare la PAC-SI

» Guida all'acquisto della PAC-SI
Il contratto di acquisto
Linee guida di riferimento



 
  » PAC-SI | Prove di abilità cognitive per la Scuola dell'Infanzia ©®2000-2017 Tutti i diritti riservati Valore Italiano™ s.r.l.
 

Il gruppo di lavoro

»
Informazioni sulle prove PAC-SI
Una breve presentazione
I campi di applicazione
Contenuto della valigetta PAC-SI
Indice del Cd-Rom PAC-SI

» Approfondimenti
Obiettivi del progetto
Le difficoltà scolastiche
Screening scolastico delle abilità di base
Le prove PAC-SI
Novità! Sono ora disponibili le norme per l'uso
. delle prove PAC-SI anche con bambini di inizio
. scuola primaria


Esempio di applicazione delle prove PAC-SI

» Il quadro teorico di riferimento
Consapevolezza Fonologica
Memoria a Breve Termine e Memoria di Lavoro
Abilità di Denominazione
Abilità Visuospaziali

Bibliografia

Domande frequenti (FAQ)
Acquistare le prove PAC-SI

» Contratto di acquisto PAC-SI

Condizioni di vendita relative al prodotto “PAC-SI. Prove di Abilità Cognitive per la Scuola dell’Infanzia”

1. Oggetto

1.1 Il presente contratto ( "Contratto" ), concluso a seguito dell'accettazione di cui al successivo articolo 2 da parte di Valore Italiano s.r.l. ("c" ) con sede in Roma, via Mario Menichini, 54, ha per oggetto la fornitura del prodotto denominato “PAC-SI. Prove di Abilità Cognitive per la Scuola dell’Infanzia” (PAC-SI). La fornitura del prodotto avverrà nelle modalità stabilite per ciascun prodotto prescelto sul sito internet www.pac-si.org.

1.2. Valore Italiano provvederà a consegnare i Prodotti all'acquirente presso il domicilio dallo stesso indicato. Valore Italiano ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a proprio insindacabile giudizio le condizioni ed i termini di consegna fornendone comunicazione sul sito ufficiale www.pac-si.org.

2. Responsabilità dell’acquirente

L'acquirente si impegna ad utilizzare il prodotto seguendo scrupolosamente tutte le indicazioni contenute nel Cd-Rom, relative alle fasi di somministrazione delle prove, registrazione e codifica dei punteggi, costruzione dei profili di prestazione ed interpretazione ed uso dei risultati. Si impegna inoltre a prendere visione dei contenuti del sito internet www.pac-si.org ed a consultare periodicamente la sezione dedicata alle domande frequenti, dove verranno resi disponibili ulteriori chiarimenti, approfondimenti e/o raccomandazioni rispetto al corretto uso del prodotto.
L'acquirente manleva in forma perpetua, e assumendosi ogni responsabilità in sede penale e/o civile, la Valore Italiano™ e le Autrici da qualsiasi controversia con terzi derivante da un uso inaccurato o improprio del prodotto o da inadeguato trattamento dei dati con esso ottenuti.

3. Efficacia - Recesso

3.1 Il Contratto avrà validità ed efficacia a decorrere dal giorno (la "Data di Efficacia" ) in cui Valore Italiano™, preso atto dell'intervenuto pagamento da parte dell' acquirente del corrispettivo della/e PAC-SI da quest'ultimo prescelte, previa corretta e veritiera registrazione dei propri dati, ove non ancora effettuata, provvederà alla spedizione della/e PAC-SI. A tal fine, Valore Italiano™ e l' Utente si danno reciprocamente ed espressamente atto che l'inizio della fornitura dei Prodotti da parte di Valore Italiano costituirà a tutti gli effetti di legge e di Contratto accettazione della proposta dell'acquirente, proposta che, a prescindere dall'esatto adempimento da parte dell' Utente delle previsioni contenute nel presente articolo Valore Italiano™ avrà comunque il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di non accettare. Resta inteso che il cliente con la sottoscrizione del Modulo d'ordine si impegna in tutti i casi a ritirare e pagare il corrispettivo di quanto dovuto salvo poi avvalersi del diritto di recesso nei tempi e nei modi consentiti dalla legge.

3.2. L'acquirente ha il diritto, ai sensi e per gli effetti del d.lgs.n.185/1999, di recedere dal Contratto entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di invio del Modulo d'ordine, inoltrando comunicazione scritta presso la sede legale di Valore Italiano™ s.r.l., tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, contenente (a) la manifestazione della volontà di volersi avvalere del diritto di recesso, (b) la indicazione dei Prodotti acquistati, (c) la data in cui è stato inviato il Modulo d'ordine. In tale caso, l'acquirente dovrà provvedere a rispedire a proprie spese i prodotti, integri ed imballati negli involucri originali, a Valore Italiano™ con pacco assicurato in porto franco entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento dei Prodotti medesimi. Solo nel caso di rispetto delle predette prescrizioni, l'acquirente potrà ottenere da Valore Italiano™ il rimborso del prezzo dei Prodotti. Detto rimborso sarà effettuato entro 30 (trenta) giorni successivi alla restituzione dei Prodotti, si riferisce esclusivamente al prezzo dei Prodotti come evidenziato nel Modulo d'ordine, detratte le spese di spedizione e di consegna.
Sede legale della Valore Italiano™ srl: via Mario Menichini, 54 00135 Roma


4. Corrispettivo e Termini di pagamento

L'acquirente corrisponderà a Valore Italiano™, a titolo di corrispettivo per la fornitura della/e PAC-SI e delle eventuali spese di spedizione, esclusivamente l'importo indicato sul sito www.pac-si.org.


5. Mancato pagamento del corrispettivo - Sospensione e Cessazione della fornitura

L'acquirente prende atto che, in caso di pagamento non andato a buon fine, in seguito ai controlli effettuati dal sistema di pagamento in uso, Valore Italiano™ si riserva il diritto di sospendere e/o di interrompere e/o cessare in via definitiva la fornitura dei Prodotti. Resta inteso il diritto della Valore Italiano™ s.r.l. di attivare, nei modi e nei tempi consentiti dalla legge italiana, procedure e risorse umane, interne e/o esterne alla società medesima, destinate al recupero dei pagamenti e dei costi accessori collegati ai prodotti editoriali in catalogo.


6. Comunicazioni

Qualsiasi comunicazione relativa al presente Contratto, dovrà essere effettuata dall'acquirente per posta elettronica e si intenderà valida ed efficace all'intervenuto ricevimento della stessa presso il seguente indirizzo di Infantiae.Org™: "info@valoreitaliano.com" .


7. Legge applicabile e Controversie

7.1. Il presente Contratto è soggetto alla legge italiana. L'eventuale nullità e/o invalidità, in tutto ovvero in parte, di uno o più articoli non travolge gli altri articoli contenuti nel presente Contratto i quali dovranno quindi ritenersi pienamente validi ed efficaci.

7.2. Salvo quanto disposto dall'articolo 1469 bis, terzo comma, n. 19 del codice civile, per qualsiasi controversia dovesse insorgere tra le Parti in relazione al presente Contratto, incluse le controversie inerenti alla sua interpretazione, stipulazione, esecuzione, giuridica esistenza e inesistenza, validità e invalidità, recesso e risoluzione sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.

Approvazione ai sensi degli articoli 1341 e 1342 Cod. Civ.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del codice civile dichiaro di avere attentamente letto ed esaminato tutte le clausole e le condizioni contenute nel presente Contratto, di accettare e di approvare in via specifica le seguenti disposizioni 1, 1.1, 1.2, 2, 3, 3.1, 3.2, 4, 5, 6, 7, 7.1, 7.2

Roma li, 10 gennaio 2016


» Torna alla pagina principale

©®2000-2017 Tutti i diritti riservati Valore Italiano™ s.r.l.